logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lubecca

meteo Lubecca, allerta meteo Lubecca, meteo 16 giorni Lubecca

Dati Lubecca e Previsioni meteo Lubecca con aggiornata allerta meteo Lubecca ed incendi.

Modelli meteo Lubecca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lubecca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lubecca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lubecca meteo Lubecca meteo 16 giorni Lubecca

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Lubecca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lubecca Alt. 15 m (Nazione: Germania)  
  Alba:05:22Europe/Berlin Tramonto:21:25Europe/Berlin Lat:53.87N Lon:10.66E (ICAO Vicino EDHL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 31 Nubi Sparse 15.0°C 26.0°C - W 7 max 22
Debole o assente
SAB 1 Nuvoloso 16.0°C 27.0°C - SW 4 max 22
Debole o assente
DOM 2 Nuvoloso 16.0°C 26.0°C - SE 4 max 22
Debole o assente
LUN 3 Nubi Sparse 16.0°C 25.0°C - SW 7 max 43
Debole o assente
MAR 4 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 47
Debole o assente
MER 5 Nuvoloso 16.0°C 26.0°C - SSW 7 max 29
Debole o assente
GIO 6 Coperto 16.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 43
Debole o assente
VEN 7 Nuvoloso 17.0°C 22.0°C - SW 4 max 40
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 23 Luglio 2026, 06:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio