logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lubecca

meteo Lubecca, allerta meteo Lubecca, meteo 16 giorni Lubecca

Dati Lubecca e Previsioni meteo Lubecca con aggiornata allerta meteo Lubecca ed incendi.

Modelli meteo Lubecca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lubecca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lubecca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lubecca meteo Lubecca meteo 16 giorni Lubecca
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Lubecca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lubecca Alt. 15 m (Nazione: Germania)  
  Alba:05:35Europe/Berlin Tramonto:21:12Europe/Berlin Lat:53.87N Lon:10.66E (ICAO Vicino EDHL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 8 Coperto 16.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 25
Debole
DOM 9 Nuvoloso 15.0°C 22.0°C - WNW 22 max 25
Debole
LUN 10 Nuvoloso 14.0°C 23.0°C - WNW 14 max 43
Debole
MAR 11 Nuvoloso 14.0°C 24.0°C - WNW 11 max 43
Debole o assente
MER 12 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C - WSW 11 max 36
Debole o assente
GIO 13 Nuvoloso 16.0°C 24.0°C - W 11 max 25
Debole o assente
VEN 14 Nuvoloso 15.0°C 24.0°C - WSW 14 max 25
Debole
SAB 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 23.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 31 Luglio 2026, 22:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio