logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lechfeld

meteo Lechfeld, allerta meteo Lechfeld, meteo 16 giorni Lechfeld

Dati Lechfeld e Previsioni meteo Lechfeld con aggiornata allerta meteo Lechfeld ed incendi.

Modelli meteo Lechfeld ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lechfeld è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lechfeld per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lechfeld meteo Lechfeld meteo 16 giorni Lechfeld

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Germania » Lechfeld
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lechfeld Alt. 555 m (Nazione: Germania)  
  Alba:07:58Europe/Berlin Tramonto:16:58Europe/Berlin Lat:48.18N Lon:10.87E (ICAO Vicino ETSL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 31 Nuvoloso 0.0°C 4.0°C - SW 7 max 32
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso -1.0°C 4.0°C - S 4 max 36
Debole o assente
LUN 2 Coperto 0.0°C 4.0°C - SW 4 max 32
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso 0.0°C 5.0°C - S 4 max 25
Debole o assente
MER 4 Nuvoloso 0.0°C 5.0°C - S 4 max 25
Debole o assente
GIO 5 Nuvoloso 0.0°C 5.0°C - SSW 4 max 40
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso 1.0°C 5.0°C - SW 7 max 36
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso 0.0°C 5.0°C - SSW 4 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 23 Gennaio 2026, 10:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio