logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Shendi

meteo Shendi, allerta meteo Shendi, meteo 16 giorni Shendi

Dati Shendi e Previsioni meteo Shendi con aggiornata allerta meteo Shendi ed incendi.

Modelli meteo Shendi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Shendi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Shendi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Shendi meteo Shendi meteo 16 giorni Shendi

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Shendi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Shendi Alt. 362 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:06:06Africa/Khartoum Tramonto:17:10Africa/Khartoum Lat:16.68N Lon:33.42E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 15 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - NNE 22 max 36
Debole
MAR 16 Nubi Sparse 18.0°C 30.0°C - N 18 max 22
Debole
MER 17 Nubi Sparse 18.0°C 30.0°C - NNE 22 max 25
Debole
GIO 18 Nubi Sparse 18.0°C 31.0°C - NNE 22 max 32
Debole
VEN 19 Nubi Sparse 18.0°C 31.0°C - NNE 22 max 25
Debole
SAB 20 Qualche nube 18.0°C 31.0°C - N 18
Debole
DOM 21 Nubi Sparse 19.0°C 31.0°C - N 18
Debole
LUN 22 Nubi Sparse 21.0°C 25.0°C - N 18 max 43
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21

Aggiornamento: LUN 8 Dicembre 2025, 03:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio