logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ad-duayn

meteo Ad-duayn, allerta meteo Ad-duayn, meteo 16 giorni Ad-duayn

Dati Ad-duayn e Previsioni meteo Ad-duayn con aggiornata allerta meteo Ad-duayn ed incendi.

Modelli meteo Ad-duayn ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ad-duayn è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ad-duayn per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ad-duayn meteo Ad-duayn meteo 16 giorni Ad-duayn

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Ad-duayn
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ad-duayn Alt. 473 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:05:56Africa/Khartoum Tramonto:18:27Africa/Khartoum Lat:11.43N Lon:26.16E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 15 Nubi Sparse 28.0°C 41.0°C - SSW 14 max 22
Debole
SAB 16 Nuvoloso 28.0°C 41.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
DOM 17 Nuvoloso 29.0°C 41.0°C - SSW 11 max 18
Debole o assente
LUN 18 Nubi Sparse 29.0°C 41.0°C - SW 14 max 43
Debole
MAR 19 Nuvoloso 29.0°C 40.0°C - SW 18 max 36
Debole
MER 20 Nubi Sparse 29.0°C 40.0°C - SW 14 max 25
Debole
GIO 21 Nuvoloso 29.0°C 40.0°C - SW 14 max 36
Debole
VEN 22 Nubi Sparse 29.0°C 41.0°C - SSW 11 max 50
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 15, SAB 16, DOM 17, LUN 18, MAR 19, MER 20, GIO 21, VEN 22

Aggiornamento: GIO 7 Maggio 2026, 14:30 EAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio