logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Raga

meteo Raga, allerta meteo Raga, meteo 16 giorni Raga

Dati Raga e Previsioni meteo Raga con aggiornata allerta meteo Raga ed incendi.

Modelli meteo Raga ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Raga è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Raga per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Raga meteo Raga meteo 16 giorni Raga

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Raga
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Raga Alt. 543 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:06:01Africa/Khartoum Tramonto:18:26Africa/Khartoum Lat:8.47N Lon:25.67E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 20 Nuvoloso 24.0°C 41.0°C 1.0mm
Debole
SSW 11 max 36
Debole o assente
GIO 21 Nubi Sparse 24.0°C 41.0°C - SW 11 max 36
Debole o assente
VEN 22 Nuvoloso 25.0°C 41.0°C - SW 11 max 25
Debole o assente
SAB 23 Nubi Sparse 25.0°C 41.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
DOM 24 Nubi Sparse 25.0°C 42.0°C - SSW 7 max 29
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso 25.0°C 41.0°C - SSW 7 max 22
Debole o assente
MAR 26 Nubi Sparse 25.0°C 42.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
MER 27 Coperto 25.0°C 41.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 36
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 20, GIO 21, VEN 22, SAB 23, DOM 24, LUN 25, MAR 26, MER 27

Aggiornamento: MAR 12 Maggio 2026, 22:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio