logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Venezuela

meteo Venezuela, allerta meteo Venezuela, meteo 16 giorni Venezuela

Dati Venezuela e Previsioni meteo Venezuela con aggiornata allerta meteo Venezuela ed incendi.

Modelli meteo Venezuela ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Venezuela è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Venezuela per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Venezuela meteo Venezuela meteo 16 giorni Venezuela

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Caracas
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Caracas Alt. 1473 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:43America/Caracas Tramonto:18:35America/Caracas Lat:10.54N Lon:66.93W (ICAO Vicino SVMI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 11 Nuvoloso 15.0°C 21.0°C - E 14 max 29
Debole
GIO 12 Coperto 15.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
E 14 max 25
Debole
VEN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 23.0°C 3.0mm
Debole
E 14 max 25
Debole
SAB 14 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 24.0°C 3.0mm
Debole
E 14 max 25
Debole
DOM 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
E 14 max 25
Debole
LUN 16 Nuvoloso 16.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
MAR 17 Nuvoloso 16.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
MER 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 25.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole

Aggiornamento: MAR 3 Marzo 2026, 13:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio