logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Temblador

meteo Temblador, allerta meteo Temblador, meteo 16 giorni Temblador

Dati Temblador e Previsioni meteo Temblador con aggiornata allerta meteo Temblador ed incendi.

Modelli meteo Temblador ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Temblador è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Temblador per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Temblador meteo Temblador meteo 16 giorni Temblador

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Temblador
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Temblador Alt. 26 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:07America/Caracas Tramonto:17:44America/Caracas Lat:9.02N Lon:62.62W (ICAO Vicino SVMT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
ENE 14 max 32
Debole
MAR 25 Coperto 23.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
MER 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole
GIO 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 22
Debole
VEN 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 32
Debole
SAB 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole
DOM 30 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
LUN 1 Nuvoloso 23.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
ENE 14 max 22
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 1

Aggiornamento: DOM 16 Novembre 2025, 19:30 VET (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio