logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Guatire

meteo Guatire, allerta meteo Guatire, meteo 16 giorni Guatire

Dati Guatire e Previsioni meteo Guatire con aggiornata allerta meteo Guatire ed incendi.

Modelli meteo Guatire ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Guatire è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Guatire per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Guatire meteo Guatire meteo 16 giorni Guatire
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Guatire
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Guatire Alt. 305 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:16America/Caracas Tramonto:18:48America/Caracas Lat:10.47N Lon:66.53W (ICAO Vicino SVFM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 2 Nubi Sparse 22.0°C 31.0°C - ENE 14 max 22
Debole
LUN 3 Nuvoloso 22.0°C 30.0°C - ENE 14 max 22
Debole
MAR 4 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 18
Debole
MER 5 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 14
Debole
GIO 6 Nuvoloso 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
E 11 max 22
Debole o assente
VEN 7 Coperto 22.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
ENE 11 max 14
Debole
SAB 8 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 29
Debole
DOM 9 Nuvoloso 22.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
ENE 11 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 2, GIO 6, VEN 7, SAB 8, DOM 9

Aggiornamento: SAB 25 Luglio 2026, 16:30 VET (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio