logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa catarina

meteo Santa catarina, allerta meteo Santa catarina, meteo 16 giorni Santa catarina

Dati Santa catarina e Previsioni meteo Santa catarina con aggiornata allerta meteo Santa catarina ed incendi.

Modelli meteo Santa catarina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa catarina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa catarina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa catarina meteo Santa catarina meteo 16 giorni Santa catarina

Datameteo presenta la 30° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 18/08/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata: emergenza siccità con focus sul deficit pluviomentrico e sullo stato dei bacini sulla regione Piemonte.

  • Alla scoperta del clima della fine dell'estate e dell'inizio dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire Ivano Valmori CEO di Imageline ci parlerà dei servizi Fitogest, utili per gli operatori del settore agricolo per sapere quando e come trattare le colture in funzione delle diverse condizioni meteorologiche.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Santa catarina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa catarina Alt. 697 m (Nazione: Messico)  
  Alba:06:59America/Monterrey Tramonto:20:16America/Monterrey Lat:25.68N Lon:100.47W (ICAO Vicino MMAN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 21 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C 2.0mm
Debole
ESE 18 max 29
Debole
VEN 22 Coperto 24.0°C 34.0°C 2.0mm
Debole
ESE 18 max 29
Debole
SAB 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ESE 18 max 22
Debole
DOM 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 5.0mm
Moderata
ESE 18 max 29
Debole
LUN 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
ESE 18 max 29
Debole
MAR 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
ESE 22 max 29
Debole
MER 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
ESE 22 max 29
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 21, VEN 22, SAB 23, DOM 24, LUN 25, MAR 26

Aggiornamento: MER 13 Maggio 2026, 01:30 CDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio