logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cholula

meteo Cholula, allerta meteo Cholula, meteo 16 giorni Cholula

Dati Cholula e Previsioni meteo Cholula con aggiornata allerta meteo Cholula ed incendi.

Modelli meteo Cholula ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cholula è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cholula per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cholula meteo Cholula meteo 16 giorni Cholula

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Cholula
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cholula Alt. 2155 m (Nazione: Messico)  
  Alba:07:04America/Mexico_City Tramonto:19:54America/Mexico_City Lat:19.07N Lon:98.3W (ICAO Vicino MMPB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 14 Coperto 14.0°C 26.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
VEN 15 Nuvoloso 14.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
SAB 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
DOM 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 6.0mm
Moderata
SSW 7 max 11
Debole o assente
LUN 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 10.0mm
Moderata
SSW 4 max 14
Debole o assente
MAR 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 10.0mm
Moderata
S 7 max 14
Debole o assente
MER 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 25.0°C 9.0mm
Moderata
NE 4 max 11
Debole o assente
GIO 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 26.0°C 8.0mm
Moderata
E 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 6 Maggio 2026, 03:58 CDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio