logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa barbara zulia

meteo Santa barbara zulia, allerta meteo Santa barbara zulia, meteo 16 giorni Santa barbara zulia

Dati Santa barbara zulia e Previsioni meteo Santa barbara zulia con aggiornata allerta meteo Santa barbara zulia ed incendi.

Modelli meteo Santa barbara zulia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa barbara zulia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa barbara zulia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa barbara zulia meteo Santa barbara zulia meteo 16 giorni Santa barbara zulia

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Santa barbara zulia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa barbara zulia Alt. 10 m (Nazione: Venezuela)  
  Alba:06:41America/Caracas Tramonto:18:50America/Caracas Lat:8.98N Lon:71.95W (ICAO Vicino SVSZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 2.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
MAR 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 4.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
MER 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 11 max 18
Debole o assente
GIO 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 4.0mm
Debole
WSW 7 max 11
Debole o assente
VEN 18 Nuvoloso 25.0°C 38.0°C 2.0mm
Debole
ENE 7 max 14
Debole o assente
SAB 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 6.0mm
Moderata
E 7 max 14
Debole o assente
DOM 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 7.0mm
Moderata
N 7 max 11
Debole o assente
LUN 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 8.0mm
Moderata
ENE 7 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 14, MAR 15, MER 16, GIO 17, VEN 18, SAB 19, DOM 20, LUN 21

Aggiornamento: DOM 6 Settembre 2026, 10:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio