logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sango ota

meteo Sango ota, allerta meteo Sango ota, meteo 16 giorni Sango ota

Dati Sango ota e Previsioni meteo Sango ota con aggiornata allerta meteo Sango ota ed incendi.

Modelli meteo Sango ota ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sango ota è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sango ota per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sango ota meteo Sango ota meteo 16 giorni Sango ota
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Sango ota
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sango ota Alt. 67 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:07:05Africa/Lagos Tramonto:18:47Africa/Lagos Lat:6.7N Lon:3.23E (ICAO Vicino DNMM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 22 Nuvoloso 27.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
SSW 14 max 25
Debole
VEN 23 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso 26.0°C 34.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
DOM 25 Nubi Sparse 26.0°C 35.0°C - SSW 14 max 18
Debole
LUN 26 Nubi Sparse 26.0°C 35.0°C - SSW 14 max 18
Debole
MAR 27 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - SW 14
Debole
MER 28 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - SSW 14 max 25
Debole
GIO 29 Nuvoloso 26.0°C 34.0°C - SSW 14 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29

Aggiornamento: MER 14 Gennaio 2026, 12:30 WAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio