logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Nkpor

meteo Nkpor, allerta meteo Nkpor, meteo 16 giorni Nkpor

Dati Nkpor e Previsioni meteo Nkpor con aggiornata allerta meteo Nkpor ed incendi.

Modelli meteo Nkpor ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Nkpor è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Nkpor per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Nkpor meteo Nkpor meteo 16 giorni Nkpor

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Nkpor
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Nkpor Alt. 143 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:32Africa/Lagos Tramonto:18:39Africa/Lagos Lat:6.15N Lon:6.83E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 10 Nuvoloso 25.0°C 35.0°C - SW 11
Debole o assente
SAB 11 Nuvoloso 25.0°C 34.0°C 2.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole o assente
DOM 12 Nuvoloso 25.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
LUN 13 Nuvoloso 25.0°C 35.0°C 2.0mm
Debole
SW 11 max 18
Debole o assente
MAR 14 Nuvoloso 25.0°C 35.0°C - SW 7 max 22
Debole o assente
MER 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 2.0mm
Debole
SW 7 max 29
Debole o assente
GIO 16 Rovesci di pioggia 26.0°C 35.0°C 4.0mm
Debole
SW 7 max 22
Debole o assente
VEN 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 34.0°C 4.0mm
Debole
SW 7 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 10, SAB 11, DOM 12, LUN 13, MAR 14, MER 15, GIO 16, VEN 17

Aggiornamento: GIO 2 Aprile 2026, 19:30 WAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio