logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Funtua

meteo Funtua, allerta meteo Funtua, meteo 16 giorni Funtua

Dati Funtua e Previsioni meteo Funtua con aggiornata allerta meteo Funtua ed incendi.

Modelli meteo Funtua ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Funtua è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Funtua per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Funtua meteo Funtua meteo 16 giorni Funtua

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Funtua
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Funtua Alt. 688 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:41Africa/Lagos Tramonto:18:04Africa/Lagos Lat:11.53N Lon:7.32E (ICAO Vicino DNKA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 16 Nubi Sparse 20.0°C 35.0°C - E 22 max 36
Debole
MER 17 Nubi Sparse 19.0°C 34.0°C - E 18 max 22
Debole
GIO 18 Nubi Sparse 18.0°C 33.0°C - E 18 max 47
Debole
VEN 19 Nubi Sparse 18.0°C 33.0°C - E 18 max 25
Debole
SAB 20 Nubi Sparse 18.0°C 32.0°C - E 22
Debole
DOM 21 Qualche nube 17.0°C 32.0°C - E 22 max 25
Debole
LUN 22 Nubi Sparse 17.0°C 32.0°C - E 22 max 50
Debole
MAR 23 Nubi Sparse 20.0°C 24.0°C - ENE 14 max 40
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 16, MER 17, GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22

Aggiornamento: LUN 8 Dicembre 2025, 04:30 WAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio