logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ede

meteo Ede, allerta meteo Ede, meteo 16 giorni Ede

Dati Ede e Previsioni meteo Ede con aggiornata allerta meteo Ede ed incendi.

Modelli meteo Ede ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ede è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ede per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ede meteo Ede meteo 16 giorni Ede Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Risultati della ricerca:
» Ede (NG)
» Ede (NL)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Ede
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ede Alt. 22 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:08:23Europe/Amsterdam Tramonto:17:17Europe/Amsterdam Lat:52.03N Lon:5.67E (ICAO Vicino EHDL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nuvoloso 5.0°C 8.0°C - SSE 7 max 32
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 4.0°C 8.0°C - E 7 max 32
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - ESE 7 max 32
Debole o assente
MAR 10 Coperto 3.0°C 6.0°C - ESE 4 max 22
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - SW 4 max 25
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - SSW 4 max 40
Debole o assente
VEN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 1.0°C 6.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 25
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 3.0°C 4.0°C - SSW 7
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 30 Gennaio 2026, 06:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio