logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sango ota

meteo Sango ota, allerta meteo Sango ota, meteo 16 giorni Sango ota

Dati Sango ota e Previsioni meteo Sango ota con aggiornata allerta meteo Sango ota ed incendi.

Modelli meteo Sango ota ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sango ota è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sango ota per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sango ota meteo Sango ota meteo 16 giorni Sango ota


In questi ultimi mesi le zone andine a sud del Perù sono state colpite da ripetute ondate di gelo che, complice la mancanza di attenzione sanitaria e la povertà dilagante, ha provocato un forte aumento dei decessi infantili per malattie polmonari.
Poco lontano in Colombia le piogge torrenziali mettevano a rischio le coltivazioni di caffè come sta del resto succedendo dall'altra parte del globo, in India a causa di temperature elevate.

Quindi un clima sfavorevole come accentuatore del disagio umano ed amplificatore della povertà da contraltare ai rincari del prezzo del caffè per non scalfire i margini di guadagno. Nessun commento in merito pensiamo solo a quanto può incidere sulla vita di un essere umano il freddo o una pioggia torrenziale..

Ecco perchè un corretto monitoraggio del clima e delle risorse potrebbe aiutarci a vivere meglio tutti quanti..Quindi quando guardiamo le carte o i dati meteorologici spogliamoli del sensazionalismo del record e riportiamoli ad una dimensione più umana..

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Sango ota
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sango ota Alt. 67 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:07:06Africa/Lagos Tramonto:18:48Africa/Lagos Lat:6.7N Lon:3.23E (ICAO Vicino DNMM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 26 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - SSW 18 max 25
Debole
MAR 27 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - SSW 14 max 25
Debole
MER 28 Nubi Sparse 26.0°C 35.0°C - SSW 18 max 29
Debole
GIO 29 Nubi Sparse 27.0°C 34.0°C - SSW 18 max 29
Debole
VEN 30 Nubi Sparse 27.0°C 34.0°C - SSW 18 max 29
Debole
SAB 31 Nubi Sparse 27.0°C 34.0°C - SW 14 max 29
Debole
DOM 1 Nubi Sparse 26.0°C 34.0°C - SSW 18 max 25
Debole
LUN 2 Coperto 26.0°C 35.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 29
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2

Aggiornamento: DOM 18 Gennaio 2026, 22:30 WAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio