logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San nicolas de los garza

meteo San nicolas de los garza, allerta meteo San nicolas de los garza, meteo 16 giorni San nicolas de los garza

Dati San nicolas de los garza e Previsioni meteo San nicolas de los garza con aggiornata allerta meteo San nicolas de los garza ed incendi.

Modelli meteo San nicolas de los garza ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San nicolas de los garza è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San nicolas de los garza per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San nicolas de los garza meteo San nicolas de los garza meteo 16 giorni San nicolas de los garza
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » San nicolas de los garza
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San nicolas de los garza Alt. 500 m (Nazione: Messico)  
  Alba:07:32America/Monterrey Tramonto:18:06America/Monterrey Lat:25.75N Lon:100.3W (ICAO Vicino MMAN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 19 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - E 11 max 18
Debole o assente
MAR 20 Nuvoloso 12.0°C 22.0°C - ESE 11 max 22
Debole o assente
MER 21 Nuvoloso 15.0°C 26.0°C - ESE 11 max 22
Debole o assente
GIO 22 Nubi Sparse 16.0°C 28.0°C - ESE 11 max 18
Debole o assente
VEN 23 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - E 11 max 22
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso 17.0°C 26.0°C - E 11 max 18
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 10 Gennaio 2026, 21:30 CDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio