logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Piedras negras

meteo Piedras negras, allerta meteo Piedras negras, meteo 16 giorni Piedras negras

Dati Piedras negras e Previsioni meteo Piedras negras con aggiornata allerta meteo Piedras negras ed incendi.

Modelli meteo Piedras negras ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Piedras negras è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Piedras negras per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Piedras negras meteo Piedras negras meteo 16 giorni Piedras negras

Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.

Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì  3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì  4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.

carta di Bracknell con immagine sat.


 Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa,  contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.

Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .

meteo del 05 novembre 2009 meteo del 06 novembre 2009



Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con  variabilità e  parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.

meteo lungo termine sabato 14 novembre 2009meteo lungo termine domenica 15 novembre 2009

Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli e alle nostre previsioni

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Piedras negras
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Piedras negras Alt. 219 m (Nazione: Messico)  
  Alba:07:17America/Cancun Tramonto:20:06America/Cancun Lat:28.7N Lon:100.52W (ICAO Vicino MMPG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 23 Nuvoloso 21.0°C 34.0°C - SE 25 max 58
Moderato
VEN 24 Nuvoloso 22.0°C 33.0°C - SE 22 max 50
Debole
SAB 25 Nuvoloso 22.0°C 33.0°C - SE 14 max 43
Debole
DOM 26 Nuvoloso 21.0°C 32.0°C - ESE 11 max 40
Debole
LUN 27 Nuvoloso 21.0°C 32.0°C - ESE 14 max 25
Debole
MAR 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ESE 18
Debole
MER 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
ESE 22 max 36
Debole
GIO 30 Nubi Sparse 21.0°C 32.0°C - SE 18 max 43
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 23, VEN 24, SAB 25, DOM 26, LUN 27, MAR 28, MER 29, GIO 30

Aggiornamento: MER 15 Aprile 2026, 15:30 CDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio