logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Los mochis

meteo Los mochis, allerta meteo Los mochis, meteo 16 giorni Los mochis

Dati Los mochis e Previsioni meteo Los mochis con aggiornata allerta meteo Los mochis ed incendi.

Modelli meteo Los mochis ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Los mochis è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Los mochis per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Los mochis meteo Los mochis meteo 16 giorni Los mochis
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Messico » Messico » Los mochis
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Los mochis Alt. 10 m (Nazione: Messico)  
  Alba:06:28America/Mazatlan Tramonto:20:07America/Mazatlan Lat:25.79N Lon:109W (ICAO Vicino MMLM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 29 Nubi Sparse 29.0°C 36.0°C - SSE 18 max 36
Debole
MAR 30 Nubi Sparse 28.0°C 36.0°C - SSE 18 max 29
Debole
MER 1 Coperto 28.0°C 36.0°C 2.0mm
Debole
S 14 max 22
Debole
GIO 2 Nubi Sparse 28.0°C 37.0°C - WSW 14 max 29
Debole
VEN 3 Coperto 29.0°C 37.0°C 2.0mm
Debole
WSW 18 max 25
Debole
SAB 4 Coperto 29.0°C 38.0°C 2.0mm
Debole
WSW 18 max 25
Debole
DOM 5 Nubi Sparse 29.0°C 38.0°C - WSW 14 max 25
Debole
LUN 6 Nubi Sparse 29.0°C 37.0°C - SW 18
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 29, MAR 30, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5, LUN 6

Aggiornamento: DOM 21 Giugno 2026, 16:30 MDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio