logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dodoma

meteo Dodoma, allerta meteo Dodoma, meteo 16 giorni Dodoma

Dati Dodoma e Previsioni meteo Dodoma con aggiornata allerta meteo Dodoma ed incendi.

Modelli meteo Dodoma ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dodoma è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dodoma per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dodoma meteo Dodoma meteo 16 giorni Dodoma Le due immagini sotto mostrano i temporali ancora presenti sulle Filippine a causa della presenza della zona di interconvergenza tropicale e l'avvicinarsi al largo del tifone Mirinae. Tra 36 ore  lo stesso previsto di cat 3 potrebbe investire la parte settentrionale dell'arcipelago filippino.Seguite con noi realtime l'evoluzione della nuova Invest in formazione a largo delle Hawaii..Diventerà una tempesta tropicale..quali previsioni ci riserverà? Tutto questo gratuitamente lo trovate su Datameteo aggiornato 24 ore su 24 realtime, con informazioni,  provenienti dai maggiori centri meteo mondiali, rielaborate delle nostre piattaforme e validate dai nostri esperti .
Immagine Sat con il tifone Mirinae a largo delle Filippine 28/10/2009 Depressione Tropicale Neki e Invest 97 diverranno tempeste tropicali?

Con l'attivazione a breve delle nuovissime previsioni a 45 giorni con dettaglio regionale sull'Italia e delle aggiornatissime ( 4 volte al giorno ) previsioni mondo  sino a 16 giorni Premium vi da la possibilità di essere sempre informati in modo dettagliato delle previsioni attese su ogni località in giro per il globo. 
 


 

Le previsioni sono gratuite per i primi 8 giorni mentre i giorni successivi con la nuova piattaforma a lunghissimo termine, con il dettaglio sino a 45 giorni commentato dai nostri meteorologi e  tutti gli altri servizi ( carte meteo ad alta risoluzione, carte clima a 4 mesi, allerta incendi, allerta grandine, etc..) sono disponibili sulla nuova piattaforma DATAMETEO PREMIUM a pagamento. Un mondo di servizi "tutto in uno", a cui potrai accedere quando vorrai che potranno aiutare te azienda, volontario di protezione civile, pilota, diportista, escursionista, viaggiatore o semplice internautica o meteorofilo a pianificare la tua attività, il tuo hobby etc..
Se ti siamo piaciuti dillo ai tuoi amici. Se non ti siamo piaciuti dillo a noi e spiegaci il perchè, la tua opinione per noi conta molto.

Vedi i servizi di DATAMETEO PREMIUM

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Dodoma
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dodoma Alt. 1132 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:12Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:29Africa/Dar_es_Salaam Lat:6.18S Lon:35.75E (ICAO Vicino HTDO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 17 Nubi Sparse 20.0°C 36.0°C - E 14 max 32
Debole
MAR 18 Nubi Sparse 21.0°C 35.0°C - E 14 max 40
Debole
MER 19 Nubi Sparse 20.0°C 34.0°C - E 14 max 36
Debole
GIO 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 34.0°C 4.0mm
Debole
ENE 11 max 36
Debole o assente
VEN 21 Coperto 20.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 36
Debole o assente
SAB 22 Nuvoloso 20.0°C 34.0°C - E 11 max 32
Debole o assente
DOM 23 Nuvoloso 20.0°C 34.0°C - ENE 11 max 18
Debole o assente
LUN 24 Nubi Sparse 22.0°C 27.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 17, MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23

Aggiornamento: DOM 9 Novembre 2025, 22:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio