logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dodoma

meteo Dodoma, allerta meteo Dodoma, meteo 16 giorni Dodoma

Dati Dodoma e Previsioni meteo Dodoma con aggiornata allerta meteo Dodoma ed incendi.

Modelli meteo Dodoma ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dodoma è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dodoma per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dodoma meteo Dodoma meteo 16 giorni Dodoma

Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul territorio



Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.


Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA, Terra e Aqua e geostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combinati con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..

In una delle immagini sotto gli incendi in Grecia visibili da satellite con i pennacchi di fumo

Consulta le nostre mappe esclusive ad alta risoluzione di previsione rischio incendi, adottate già da molti enti ed alcune importanti aziende nel campo energetico.


Combinate con il servizio di monitoraggio sono una delle suite più complete ed efficaci di monitoraggio ed allerta previsionale specifica presenti in rete.




Sotto alcuni esempi di mappa previsionale con il rischio incendi ed i comignoli di fumo degli incendi in Grecia.












Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Dodoma
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dodoma Alt. 1132 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:43Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:35Africa/Dar_es_Salaam Lat:6.18S Lon:35.75E (ICAO Vicino HTDO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 30 Sereno 16.0°C 32.0°C - ESE 18 max 40
Debole
LUN 31 Sereno 16.0°C 32.0°C - ESE 14 max 36
Debole
MAR 1 Sereno 16.0°C 32.0°C - ESE 14 max 36
Debole
MER 2 Sereno 17.0°C 33.0°C - ESE 14 max 29
Debole
GIO 3 Qualche nube 17.0°C 34.0°C - ESE 14 max 36
Debole
VEN 4 Qualche nube 17.0°C 34.0°C - E 18 max 40
Debole
SAB 5 Qualche nube 17.0°C 33.0°C - ESE 14 max 36
Debole
DOM 6 Sereno 18.0°C 24.0°C - E 7 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 30, LUN 31, MAR 1, MER 2, GIO 3, VEN 4, SAB 5

Aggiornamento: SAB 22 Agosto 2026, 23:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio