logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dodoma

meteo Dodoma, allerta meteo Dodoma, meteo 16 giorni Dodoma

Dati Dodoma e Previsioni meteo Dodoma con aggiornata allerta meteo Dodoma ed incendi.

Modelli meteo Dodoma ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dodoma è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dodoma per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dodoma meteo Dodoma meteo 16 giorni Dodoma

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Dodoma
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dodoma Alt. 1132 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:43Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:58Africa/Dar_es_Salaam Lat:6.18S Lon:35.75E (ICAO Vicino HTDO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 18 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C - W 4 max 18
Debole o assente
GIO 19 Nuvoloso 18.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
NNE 4 max 14
Debole o assente
VEN 20 Rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 8.0mm
Moderata
N 4 max 18
Debole o assente
SAB 21 Rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
NE 4 max 7
Debole o assente
DOM 22 Pioggia 19.0°C 29.0°C 10.0mm
Moderata
NE 4 max 11
Debole o assente
LUN 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
E 0 max 18
Debole o assente
MAR 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
NE 0 max 25
Debole o assente
MER 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
NE 0 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 19

Aggiornamento: MER 11 Febbraio 2026, 02:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio