logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Morogoro

meteo Morogoro, allerta meteo Morogoro, meteo 16 giorni Morogoro

Dati Morogoro e Previsioni meteo Morogoro con aggiornata allerta meteo Morogoro ed incendi.

Modelli meteo Morogoro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Morogoro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Morogoro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Morogoro meteo Morogoro meteo 16 giorni Morogoro

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Morogoro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Morogoro Alt. 498 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:39Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:18Africa/Dar_es_Salaam Lat:6.82S Lon:37.67E (ICAO Vicino HTMG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 19 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
SAB 20 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
DOM 21 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 11
Debole o assente
LUN 22 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
MAR 23 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 7 max 14
Debole o assente
MER 24 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 7 max 11
Debole o assente
GIO 25 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SSE 11
Debole o assente
VEN 26 Nubi Sparse 18.0°C 20.0°C - S 4
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 11 Giugno 2026, 21:30 EAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio