logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bukoba

meteo Bukoba, allerta meteo Bukoba, meteo 16 giorni Bukoba

Dati Bukoba e Previsioni meteo Bukoba con aggiornata allerta meteo Bukoba ed incendi.

Modelli meteo Bukoba ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bukoba è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bukoba per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bukoba meteo Bukoba meteo 16 giorni Bukoba
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Bukoba
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bukoba Alt. 1137 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:58Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:19:00Africa/Dar_es_Salaam Lat:1.33S Lon:31.82E (ICAO Vicino HTBU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 31 Nuvoloso 20.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
S 11 max 18
Debole o assente
MER 1 Nubi Sparse 20.0°C 26.0°C - SW 11 max 25
Debole o assente
GIO 2 Nuvoloso 20.0°C 26.0°C - S 11 max 22
Debole o assente
VEN 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
SSW 11 max 25
Debole o assente
SAB 4 Nuvoloso 20.0°C 26.0°C - SSW 11 max 25
Debole o assente
DOM 5 Nuvoloso 20.0°C 26.0°C - SSW 11 max 25
Debole o assente
LUN 6 Nuvoloso 21.0°C 22.0°C - SW 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 23 Marzo 2026, 06:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio