logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Valdez 2

meteo Valdez 2, allerta meteo Valdez 2, meteo 16 giorni Valdez 2

Dati Valdez 2 e Previsioni meteo Valdez 2 con aggiornata allerta meteo Valdez 2 ed incendi.

Modelli meteo Valdez 2 ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Valdez 2 è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Valdez 2 per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Valdez 2 meteo Valdez 2 meteo 16 giorni Valdez 2

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Valdez 2
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Valdez 2 Alt. 37 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:05:00America/Anchorage Tramonto:22:22America/Anchorage Lat:61.13N Lon:146.27W (ICAO Vicino PAVD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 24 Nuvoloso 6.0°C 11.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 11.0°C 3.0mm
Debole
SSW 7
Debole o assente
MAR 26 Nuvoloso 7.0°C 12.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
MER 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 10.0°C 3.0mm
Debole
SSW 7 max 11
Debole o assente
GIO 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 11.0°C 6.0mm
Moderata
SSW 7
Debole o assente
VEN 29 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
SW 7 max 11
Debole o assente
SAB 30 Nuvoloso 8.0°C 11.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 15 Maggio 2026, 22:30 AKDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio