logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Valdez 2

meteo Valdez 2, allerta meteo Valdez 2, meteo 16 giorni Valdez 2

Dati Valdez 2 e Previsioni meteo Valdez 2 con aggiornata allerta meteo Valdez 2 ed incendi.

Modelli meteo Valdez 2 ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Valdez 2 è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Valdez 2 per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Valdez 2 meteo Valdez 2 meteo 16 giorni Valdez 2

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Valdez 2
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Valdez 2 Alt. 37 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:10:05America/Anchorage Tramonto:15:32America/Anchorage Lat:61.13N Lon:146.27W (ICAO Vicino PAVD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 9 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -7.0°C -3.0°C 7.3cm
Moderata
ENE 7 max 22
Debole o assente
SAB 10 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -5.0°C -3.0°C 8.4cm
Moderata
NE 7 max 14
Debole o assente
DOM 11 Neve -5.0°C -2.0°C 7.3cm
Moderata
ENE 7 max 18
Debole o assente
LUN 12 Neve -5.0°C -2.0°C 8.5cm
Moderata
NE 7 max 11
Debole o assente
MAR 13 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -5.0°C -3.0°C 1.4cm
Debole
NNE 11
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C -4.0°C - NE 11 max 14
Debole o assente
GIO 15 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -7.0°C -5.0°C - NNE 11 max 14
Debole
VEN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -7.0°C -5.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 9, SAB 10, DOM 11, LUN 12, MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16

Aggiornamento: GIO 1 Gennaio 2026, 06:30 AKDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio