logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Savoonga

meteo Savoonga, allerta meteo Savoonga, meteo 16 giorni Savoonga

Dati Savoonga e Previsioni meteo Savoonga con aggiornata allerta meteo Savoonga ed incendi.

Modelli meteo Savoonga ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Savoonga è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Savoonga per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Savoonga meteo Savoonga meteo 16 giorni Savoonga

Dopo la tregua dal grande freddo dei giorni scorsi, che ci ha permesso di passare un Natale senza gelo, torna da Domenica 27 Dicembre un nuovo calo delle temperature. La nostre carte WRF qui sotto mostrano la situazione delle temperature previste per Venerdì 26 Dicembre e per il giorno successivo: come possiamo vedere la colonnina di mercurio si abbasserà di qualche grado soprattutto al Sud. All'inizio della prossima settimana, invece, temperature in aumento dai 3 ai 5 °C sia al Nord che al Sud con valori che supereranno la media stagionale.


Da Domenica 27 Dicembre al Nord nubi in attenuazione su Liguria e Toscana ma torna il freddo con gelate nella mattinata su tutte le pianure. Al mattino ancora qualche nube al Centro con un miglioramento nella giornata che lascerà spazio a rasserenamenti su tutta la zona. Al Sud invece, dopo le alte temperature rispetto alla media dei giorni scorsi, torna qualche pioggia che porterà la colonnina di mercurio ad un lieve calo.  La situazione migliora la sera con l’attenuazione del fenomeno che permetterà per lunedì 28 tempo sereno su tutta la zona. Anche al Centro ci sarà di bel tempo mentre al Nord si presenteranno molte nubi ma senza rovesci rilevanti. Ecco il riassunto per i primi giorni dell’ultima settimana dell’anno.



E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro, tempo forse migliore al sud


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Savoonga
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Savoonga Alt. 16 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:11:44America/Nome Tramonto:17:20America/Nome Lat:63.68N Lon:170.5W (ICAO Vicino PAGM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 25 Nubi Sparse -9.0°C -7.0°C - NNE 18 max 58
Debole
LUN 26 Nubi Sparse -12.0°C -9.0°C - NNE 32 max 72
Moderato
MAR 27 Nuvoloso -15.0°C -12.0°C - NNE 32 max 76
Moderato
MER 28 Nuvoloso -15.0°C -13.0°C - NNE 36 max 68
Moderato
GIO 29 Nuvoloso -17.0°C -14.0°C - NNE 36 max 68
Moderato
VEN 30 Nuvoloso -17.0°C -16.0°C - NNE 36 max 50
Moderato
SAB 31 Nuvoloso -18.0°C -16.0°C - NNE 36 max 47
Moderato
DOM 1 Nuvoloso -18.0°C -15.0°C - NNE 36 max 72
Moderato
Allerte rilevate
Gelo: DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1

Aggiornamento: SAB 17 Gennaio 2026, 04:30 AKDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio