logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Saint paul

meteo Saint paul, allerta meteo Saint paul, meteo 16 giorni Saint paul

Dati Saint paul e Previsioni meteo Saint paul con aggiornata allerta meteo Saint paul ed incendi.

Modelli meteo Saint paul ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Saint paul è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Saint paul per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Saint paul meteo Saint paul meteo 16 giorni Saint paul
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Saint paul
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Saint paul Alt. 13 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:40America/Adak Tramonto:21:06America/Adak Lat:57.15N Lon:170.22W (ICAO Vicino PASN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 0.0°C 1.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 54
Debole o assente
MAR 14 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -1.0°C 1.0°C 2.2cm
Debole
SSW 7 max 40
Debole o assente
MER 15 Coperto 0.0°C 1.0°C - SW 4 max 36
Debole o assente
GIO 16 Nuvoloso -1.0°C 1.0°C - S 4 max 47
Debole o assente
VEN 17 Nuvoloso -1.0°C 1.0°C - SSE 4 max 47
Debole o assente
SAB 18 Nuvoloso -1.0°C 1.0°C - SW 4 max 68
Debole o assente
DOM 19 Nuvoloso -1.0°C 1.0°C - ENE 4 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 4 Aprile 2026, 17:30 HADT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio