logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano

meteo Monasterolo di Savigliano, allerta meteo Monasterolo di Savigliano, meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano

Dati Monasterolo di Savigliano e Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano con aggiornata allerta meteo Monasterolo di Savigliano ed incendi.

Modelli meteo Monasterolo di Savigliano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano meteo Monasterolo di Savigliano meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 19 Luglio ore 19:00 ed in replica alle ore 23:00 e sul nostro canale You Tube il giorno seguente una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine con il Dott. Marco Gallo e il Dott Flavio Cappellano.

Datameteo presenta la 41° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì20/07/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

All'interno del Magazine il commento dell'esperto sulla tendenza climatica per il mese di Agosto .Poi una interessante intervista con il Dott. Marco Gallo sindaco di Busca sul ruolo dei comuni nell'organizzazione locale di protezione civile. A seguire il valore del rischio meteorologico a cura del Dott. Flavio Cappellano di Meteopinerolo.
Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Monasterolo di Savigliano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Monasterolo di Savigliano Alt. 291 m (Prov. di Cuneo)  
  Alba:06:29Europe/Rome Tramonto:18:42Europe/Rome Lat:44.69N Lon:7.62E (ICAO Vicino LIMZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 31 Nubi Sparse 8.0°C 18.0°C - W 7
Debole o assente
MER 1 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - W 7
Debole o assente
GIO 2 Nubi Sparse 9.0°C 18.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
VEN 3 Nubi Sparse 8.0°C 17.0°C - ENE 7 max 29
Debole o assente
SAB 4 Nubi Sparse 7.0°C 15.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
DOM 5 Nubi Sparse 6.0°C 15.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 6 Nubi Sparse 6.0°C 15.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
MAR 7 Nubi Sparse 6.0°C 15.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 23 Marzo 2026, 10:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio