logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano

meteo Monasterolo di Savigliano, allerta meteo Monasterolo di Savigliano, meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano

Dati Monasterolo di Savigliano e Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano con aggiornata allerta meteo Monasterolo di Savigliano ed incendi.

Modelli meteo Monasterolo di Savigliano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Monasterolo di Savigliano meteo Monasterolo di Savigliano meteo 16 giorni Monasterolo di Savigliano

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Monasterolo di Savigliano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Monasterolo di Savigliano Alt. 291 m (Prov. di Cuneo)  
  Alba:05:47Europe/Rome Tramonto:21:10Europe/Rome Lat:44.69N Lon:7.62E (ICAO Vicino LIMZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 18 Coperto 19.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
W 7 max 11
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 19.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
W 7
Debole o assente
SAB 20 Coperto 20.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
W 7 max 11
Debole o assente
DOM 21 Nubi Sparse 21.0°C 33.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
LUN 22 Coperto 21.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
W 7 max 22
Debole o assente
MAR 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
W 7
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 30.0°C 6.0mm
Moderata
W 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24

Aggiornamento: MER 10 Giugno 2026, 00:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio