logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Marsaglia

meteo Marsaglia, allerta meteo Marsaglia, meteo 16 giorni Marsaglia

Dati Marsaglia e Previsioni meteo Marsaglia con aggiornata allerta meteo Marsaglia ed incendi.

Modelli meteo Marsaglia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Marsaglia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Marsaglia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Marsaglia meteo Marsaglia meteo 16 giorni Marsaglia

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Marsaglia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Marsaglia Alt. 607 m (Prov. di Cuneo)  
  Alba:07:41Europe/Rome Tramonto:16:48Europe/Rome Lat:44.45N Lon:7.98E (ICAO Vicino LIMY)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 3 Nubi Sparse 3.0°C 9.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
GIO 4 Nubi Sparse 4.0°C 9.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
VEN 5 Nubi Sparse 4.0°C 10.0°C - W 4 max 7
Debole o assente
SAB 6 Nubi Sparse 4.0°C 10.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
DOM 7 Nubi Sparse 5.0°C 11.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 5.0°C 11.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
MAR 9 Nubi Sparse 4.0°C 10.0°C - WSW 4 max 7
Debole o assente
MER 10 Nubi Sparse 4.0°C 9.0°C - W 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 25 Novembre 2025, 02:44 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio