logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Macara

meteo Macara, allerta meteo Macara, meteo 16 giorni Macara

Dati Macara e Previsioni meteo Macara con aggiornata allerta meteo Macara ed incendi.

Modelli meteo Macara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Macara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Macara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Macara meteo Macara meteo 16 giorni Macara

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Macara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Macara Alt. 430 m (Nazione: Ecuador)  
  Alba:06:03America/Guayaquil Tramonto:18:09America/Guayaquil Lat:4.37S Lon:79.93W (ICAO Vicino SPUR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 11
Debole
SAB 18 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 11
Debole o assente
DOM 19 Nuvoloso 21.0°C 34.0°C - W 14
Debole
LUN 20 Nuvoloso 21.0°C 34.0°C - W 14
Debole
MAR 21 Nubi Sparse 21.0°C 34.0°C - W 14
Debole
MER 22 Nuvoloso 21.0°C 34.0°C - W 14
Debole
GIO 23 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
VEN 24 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23, VEN 24

Aggiornamento: GIO 9 Ottobre 2025, 15:30 ECT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio