logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Macara

meteo Macara, allerta meteo Macara, meteo 16 giorni Macara

Dati Macara e Previsioni meteo Macara con aggiornata allerta meteo Macara ed incendi.

Modelli meteo Macara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Macara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Macara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Macara meteo Macara meteo 16 giorni Macara L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Macara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Macara Alt. 430 m (Nazione: Ecuador)  
  Alba:05:57America/Guayaquil Tramonto:18:10America/Guayaquil Lat:4.37S Lon:79.93W (ICAO Vicino SPUR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 18 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C - W 11
Debole o assente
MER 19 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
GIO 20 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
VEN 21 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
SAB 22 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
DOM 23 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 11
Debole
LUN 24 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 11
Debole
MAR 25 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C - W 14
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 18, MER 19, GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24, MAR 25

Aggiornamento: LUN 10 Novembre 2025, 14:30 ECT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio