logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Macara

meteo Macara, allerta meteo Macara, meteo 16 giorni Macara

Dati Macara e Previsioni meteo Macara con aggiornata allerta meteo Macara ed incendi.

Modelli meteo Macara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Macara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Macara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Macara meteo Macara meteo 16 giorni Macara


Cari amici,

Siamo profondamente toccati dall'attuale situazione nella Romagna, dove molti dipendenti della nostra preziosa azienda collaboratrice IMAGE LINE sono stati fortemente colpiti dall'alluvione che ha interessato la regione, in particolar modo Faenza. Vogliamo fare la nostra parte e incoraggiare tutti voi a unirvi a noi in questa importante iniziativa di solidarietà.

ImageLine ha attivato una raccolta fondi per sostenere i dipendenti dell'azienda che hanno subito danni e perdite a causa dell'alluvione.

Come possiamo partecipare?

È semplice! Seguite il link qui sotto per visitare la pagina della raccolta fondi di ImageLine su BuonaCausa.org:

https://buonacausa.org/cause/facilitiamo-la-romagna

Sulla pagina troverete tutti i dettagli sull'iniziativa e potrete fare la vostra donazione. Ricordate che ogni piccolo contributo conta e che insieme possiamo fare una grande differenza per le persone che hanno bisogno del nostro supporto.


Non dimenticate di condividere questo post e la raccolta fondi con i vostri amici e familiari! Più persone sapranno dell'iniziativa, più potremo raggiungere il nostro obiettivo e dare una mano a chi ne ha bisogno.

In momenti come questi, la solidarietà è fondamentale. Uniamo le nostre forze per facilitare la ripresa della Romagna e aiutare le persone a superare questa difficile situazione. Contiamo su di voi!

Grazie a tutti per il vostro sostegno e generosità. Insieme possiamo fare la differenza e portare un po' di luce nella vita di chi ne ha bisogno.

#UniamoLeForze #AiutiamoLaRomagna #Solidarietà


Solidarietà Emilia Romagna

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Macara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Macara Alt. 430 m (Nazione: Ecuador)  
  Alba:06:25America/Guayaquil Tramonto:18:26America/Guayaquil Lat:4.37S Lon:79.93W (ICAO Vicino SPUR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 32.0°C 5.0mm
Moderata
W 11
Debole o assente
MER 1 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
W 11
Debole o assente
GIO 2 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
W 11
Debole o assente
VEN 3 Coperto 22.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
W 11
Debole o assente
SAB 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
W 11
Debole o assente
DOM 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
W 11
Debole o assente
LUN 6 Rovesci di pioggia 20.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
MAR 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
W 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5

Aggiornamento: LUN 23 Marzo 2026, 06:30 ECT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio