logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Coca-francisco

meteo Coca-francisco, allerta meteo Coca-francisco, meteo 16 giorni Coca-francisco

Dati Coca-francisco e Previsioni meteo Coca-francisco con aggiornata allerta meteo Coca-francisco ed incendi.

Modelli meteo Coca-francisco ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Coca-francisco è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Coca-francisco per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Coca-francisco meteo Coca-francisco meteo 16 giorni Coca-francisco

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Coca-francisco
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Coca-francisco Alt. 265 m (Nazione: Ecuador)  
  Alba:06:11America/Guayaquil Tramonto:18:12America/Guayaquil Lat:0.45S Lon:76.95W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 5.0mm
Moderata
W 4 max 11
Debole o assente
GIO 9 Nuvoloso 21.0°C 30.0°C - W 4 max 11
Debole o assente
VEN 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
WNW 4 max 11
Debole o assente
SAB 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
NW 4 max 7
Debole o assente
DOM 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
NW 4 max 14
Debole o assente
LUN 13 Rovesci di pioggia 22.0°C 29.0°C 10.0mm
Moderata
WNW 4 max 14
Debole o assente
MAR 14 Rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 4 max 7
Debole o assente
MER 15 Rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 7.0mm
Moderata
WNW 4
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 9, VEN 10, SAB 11

Aggiornamento: MAR 30 Giugno 2026, 07:30 ECT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio