logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Loja

meteo Loja, allerta meteo Loja, meteo 16 giorni Loja

Dati Loja e Previsioni meteo Loja con aggiornata allerta meteo Loja ed incendi.

Modelli meteo Loja ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Loja è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Loja per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Loja meteo Loja meteo 16 giorni Loja

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Ecuador » Loja
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Loja Alt. 2151 m (Nazione: Ecuador)  
  Alba:06:00America/Guayaquil Tramonto:18:06America/Guayaquil Lat:4S Lon:79.22W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nuvoloso 13.0°C 22.0°C 5.0mm
Debole
E 7 max 11
Debole o assente
SAB 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 22.0°C 4.0mm
Debole
E 7 max 14
Debole o assente
DOM 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 24.0°C 4.0mm
Debole
ESE 4 max 14
Debole o assente
LUN 20 Coperto 13.0°C 25.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 24.0°C 4.0mm
Debole
WSW 4 max 7
Debole o assente
MER 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 24.0°C 5.0mm
Debole
E 4 max 11
Debole o assente
GIO 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 24.0°C 5.0mm
Debole
ESE 4 max 7
Debole o assente
VEN 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 24.0°C 5.0mm
Debole
ESE 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 9 Ottobre 2025, 15:30 ECT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio