logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Kilwa masoko

meteo Kilwa masoko, allerta meteo Kilwa masoko, meteo 16 giorni Kilwa masoko

Dati Kilwa masoko e Previsioni meteo Kilwa masoko con aggiornata allerta meteo Kilwa masoko ed incendi.

Modelli meteo Kilwa masoko ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Kilwa masoko è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Kilwa masoko per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Kilwa masoko meteo Kilwa masoko meteo 16 giorni Kilwa masoko
Come si vede dalla figura che rappresenta la configurazione barica prevista per Giovedì,  una vasta area anticiclonica di origine Nord Africana si sta espandendo verso l' Europa Orientale e nei prossimi giorni, si centra sul Tirreno Meridionale.

Questa situazione determina sull’Italia un apporto di aria molto calda e umida e venti di scirocco che assicurano tempo soleggiato su quasi tutta la nostra nazione, temperature in forte aumento ed un elevato disagio termico per tutto il fine settimana.

Di seguito mostriamo la variazione di temperatura prevista per i prossimi giorni in alcune località, notiamo un veloce aumento di 5° su Foggia già dalla giornata di Giovedì.


 Sulle Alpi invece l’afflusso di correnti sudoccidentali più fresche determina condizioni meteorologiche di instabilità con episodi temporaleschi che potranno interessare anche le vicine pianure di Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia e Trentino specie tra Venerdì e Sabato.

 Segui l'allerta sul nostro modello GFS e su il modello  wrf ad alta risoluzione o direttamente su MeteoBrowser , un' applicazione web-based di ultima generazione in grado di visualizzare, zoomare, sovrapporre in modo personalizzato ed intuitivo una moltitudine di informazioni meteorologiche.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Kilwa masoko
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Kilwa masoko Alt. 18 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:38Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:09Africa/Dar_es_Salaam Lat:8.93S Lon:39.52E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 29 Qualche nube 22.0°C 28.0°C - ESE 22 max 29
Debole
MAR 30 Qualche nube 22.0°C 28.0°C - SE 22 max 36
Debole
MER 1 Qualche nube 22.0°C 28.0°C - ESE 22 max 40
Debole
GIO 2 Nubi Sparse 22.0°C 28.0°C - ESE 22 max 40
Debole
VEN 3 Qualche nube 22.0°C 28.0°C - ESE 22 max 32
Debole
SAB 4 Qualche nube 22.0°C 28.0°C - ESE 22 max 29
Debole
DOM 5 Nubi Sparse 24.0°C 25.0°C - SSE 18 max 29
Debole

Aggiornamento: DOM 21 Giugno 2026, 03:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio