logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dar es salaam

meteo Dar es salaam, allerta meteo Dar es salaam, meteo 16 giorni Dar es salaam

Dati Dar es salaam e Previsioni meteo Dar es salaam con aggiornata allerta meteo Dar es salaam ed incendi.

Modelli meteo Dar es salaam ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dar es salaam è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dar es salaam per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dar es salaam meteo Dar es salaam meteo 16 giorni Dar es salaam

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Dar es salaam
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dar es salaam Alt. 14 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:26Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:16Africa/Dar_es_Salaam Lat:6.82S Lon:39.28E (ICAO Vicino HTDA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 7.0mm
Moderata
SSW 18 max 40
Debole
GIO 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 11.0mm
Moderata
SSW 18 max 40
Debole
VEN 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 10.0mm
Moderata
SSW 18 max 36
Debole
SAB 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 12.0mm
Moderata
SSW 18 max 36
Debole
DOM 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 28.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 18 max 29
Debole
LUN 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 18 max 25
Debole
MAR 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 10.0mm
Moderata
S 18 max 29
Debole
MER 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
S 14 max 25
Debole

Aggiornamento: MAR 21 Aprile 2026, 21:30 EAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio