logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Annette island

meteo Annette island, allerta meteo Annette island, meteo 16 giorni Annette island

Dati Annette island e Previsioni meteo Annette island con aggiornata allerta meteo Annette island ed incendi.

Modelli meteo Annette island ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Annette island è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Annette island per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Annette island meteo Annette island meteo 16 giorni Annette island Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con interviste al climatologo Claudio Cassardo e a Flavio Cappellano di Meteopinerolo, da non perdere

Datameteo presenta la 37° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì30/03/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

Non mille ma 3500 grazie, 3500 Euro, 3500 sorrisi divisi i 365 giorni di questo anno meteorologico saranno forse il ringraziamento migliore che possono farvi i bimbi di Tondo che studiano la vita alla Scuola della Gioia, grazie all'operato della Onlus Una Mano per i Bambini nella famigerata Smokey Mountain , la più grossa discarica a cielo aperto del mondo dove centinaia di migliaia di persone , la maggioranza bimbi vivono differenziando i rifiuti, senza luce, acqua corrente, cibo sano.


Dai commenti che ho sentito parrebbe essere stato un viaggio nelle diverse situazioni climatiche che sia servito a farci rendere un pò più coscienti di cosa accade a questa nostra madre Terra.

Gli alunni delle scuole elementari e medieguidati dalla sapiente mano degli insegnati, hanno stupito per l'impegno e la profondità di linguaggio e la padronanza artistica con cui hanno trattato il tema : " Clima che cambia" anche gli esperti intervenuti il climatologo Claudio Cassardo, il meteorologo di Arpa Piemonte Paolo Bertolotto, gli esperti Fabrizio Bruno, Dante Bruno, Flavio Cappellano e Giulio Beltramino.

Bello poi vedere l' allegria dei bambini e non solo, nello scoprire i loro disegni ammirati nelle vetrine del dei negozi del centro di Busca, trasformatisi per l'occasione in luoghi di mostra diffusa con messaggio importante " Si può fare".. "La Terra si può preservare" Per un giorno Busca nota come città della musica diventa anche città della meteorologia, come sottolinea Claudio Cassardo; eminente climatologo di fama internazionale anche Oltre trecento partecipanti alla giornata della meteorologia qui a Busca (cinema pieno), 140 persone la sera ( teatro stracolmo ) tra i quali molti ragazzini giovanissimi, che ci hanno stupito con i loro elaborati sul clima e sugli accordi internazionali. La speranza per il futuro parte dalle giovani leve, che rappresentano il nostro domani"

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Annette island
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Annette island Alt. 36 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:08:11America/Juneau Tramonto:15:35America/Juneau Lat:55.03N Lon:131.57W (ICAO Vicino PANT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 17 Nubi Sparse 4.0°C 5.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
DOM 18 Nuvoloso 3.0°C 5.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
LUN 19 Nuvoloso 2.0°C 4.0°C - NNE 11
Debole o assente
MAR 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 3.0°C 3.0mm
Debole
NE 11 max 18
Debole o assente
MER 21 Nubi sparse con possibili rovesci di neve 0.0°C 2.0°C 2.5cm
Debole
NE 11 max 25
Debole o assente
GIO 22 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -1.0°C 1.0°C 1.6cm
Debole
NE 14 max 29
Debole
VEN 23 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -2.0°C 1.0°C 1.2cm
Debole
ENE 11 max 47
Debole o assente
SAB 24 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 2.0°C 3.1cm
Debole
ENE 7 max 72
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: GIO 22, VEN 23

Aggiornamento: VEN 9 Gennaio 2026, 04:30 AKDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio