logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Albaretto della Torre

meteo Albaretto della Torre, allerta meteo Albaretto della Torre, meteo 16 giorni Albaretto della Torre

Dati Albaretto della Torre e Previsioni meteo Albaretto della Torre con aggiornata allerta meteo Albaretto della Torre ed incendi.

Modelli meteo Albaretto della Torre ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Albaretto della Torre è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Albaretto della Torre per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Albaretto della Torre meteo Albaretto della Torre meteo 16 giorni Albaretto della Torre

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Albaretto della Torre
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Albaretto della Torre Alt. 672 m (Prov. di Cuneo)  
  Alba:05:45Europe/Rome Tramonto:21:10Europe/Rome Lat:44.6N Lon:8.07E (ICAO Vicino LIMY)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 22 Coperto 19.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
N 7 max 18
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso 18.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso 17.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 14
Debole o assente
GIO 25 Coperto 17.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 11
Debole o assente
VEN 26 Coperto 17.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
SAB 27 Nubi Sparse 17.0°C 31.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
DOM 28 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
LUN 29 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - NE 7 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 22, MAR 23, VEN 26, SAB 27, DOM 28, LUN 29

Aggiornamento: DOM 14 Giugno 2026, 16:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio