logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al-qadarif

meteo Al-qadarif, allerta meteo Al-qadarif, meteo 16 giorni Al-qadarif

Dati Al-qadarif e Previsioni meteo Al-qadarif con aggiornata allerta meteo Al-qadarif ed incendi.

Modelli meteo Al-qadarif ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al-qadarif è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al-qadarif per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al-qadarif meteo Al-qadarif meteo 16 giorni Al-qadarif

BannerMiniRoma

Lombard & Marozzini sarà presente alla Meteo Roma Capitale: 1^ Giornata della Meteorologia a Roma il 26 Novembre 2016.

Dalle 14.45 sarà possibile conoscere meglio questa realtà nello spazio OFF TOPIC METEO


Lombard & Marozzini favorisce l’attività professionale di quanti operano nel complesso campo della meteorologia e sviluppano sistemi innovativi per aeroporti, porti, enti di ricerca professionisti e industrie.

Novità L&M a Roma Meteo Capitale

Durante l'evento Roma Meteo Capitale Lombard & Marozzini (L&M) illustrerà MaxiMet, una nuova stazione meteo multiparametrica compatta con caratteristiche avanzate. Sviluppata da Gill Instruments, partner di L&M in esclusiva per l’Italia, MaxiMet usa una comprovata tecnologia per misurare parametri meteo e ambientali a livello dei migliori standard internazionali (WMO).
MaxiMet incorpora tutti i parametri di misura più richiesti per le applicazioni nelle quali qualità e prestazioni sono fondamentali e i costi di manutenzione nel tempo sono spesso maggiori dell’investimento iniziale.

MaxiMet: stazione meteo completa e facile da usare

I principali parametri misurati da MaxiMet sono temperatura, umidità, pressione, direzione e velocità del vento, radiazione solare e precipitazioni. Una delle particolarità del sensore è che la pioggia viene rilevata attraverso un innovativo pluviometro ottico, che ha il vantaggio di non richiedere frequenti e costose manutenzioni. È inoltre dotata di un software facile da utilizzare e caratteristiche come GPS, bussola e Eco Mode.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo e completezza, MaxiMet è indicata per ogni applicazione, anche quando la strumentazione deve essere installata in località distanti o non facilmente accessibili.

Principali applicazioni

MaxiMet può essere utilizzata per applicazioni in diversi ambiti come:
  • Agricoltura: coltivazione e ricerca, gestione di piante e animali, irrorazione raccolti, sistemi automatici, previsione
  • Condizioni meteo estreme: gestione rischi, integrazione con tecnologie complementari
  • Costruzioni e controlli industriali: sicurezza e controlli ambientali, costruzioni "intelligenti", ventilazione riscaldamento e aria condizionata, riduzione rischi, controllo dell'inquinamento
  • Energia: sole e vento, profilazione siti, controlli automatici
  • Enti pubblici: gestione ambientale, rischio idrologico, parchi e attività ricreative
  • Trasporti: aeroporti, ferrovie, navi, strade, ponti, gallerie ed altro ancora.
Con la linea MaxiMet Lombard&Marozzini aumenta ulteriormente la propria gamma di strumenti, di cui fanno già parte il sensore multiparametrico MetPak e gli anemometri Windsonic, WindObserver, WindMaster e HS.



Vieni a conoscere Lombard & Marozzini e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Al-qadarif
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al-qadarif Alt. 596 m (Nazione: Sudan)  
  A Al-qadarif sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 33°C
Coperto
Temp: 33°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Nubi Sparse
Temp: 33°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: SSW 9 Km/h

  Alba:05:29 UTC+02:00 Tramonto:17:35 UTC+02:00 EAT Lat:14.04N Lon:35.38E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 18 Nuvoloso 25.0°C 35.0°C 1.0mm
Debole
SSW 18 max 29
Debole
10
SAB 19 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 4.0mm
Debole
S 18 max 50
Debole
10
DOM 20 Coperto 26.0°C 37.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 18
Debole
10
LUN 21 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - S 11 max 22
Debole o assente
10
MAR 22 Nuvoloso 27.0°C 38.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 25
Debole
9
MER 23 Nubi Sparse 26.0°C 37.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 32
Debole
9
GIO 24 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SSW 11 max 18
Debole o assente
10
VEN 25 Qualche nube 26.0°C 39.0°C - S 14 max 32
Debole
10
   FINO A SAB 3 Ottobre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 18, SAB 19, DOM 20, LUN 21, MAR 22, MER 23, GIO 24, VEN 25

Aggiornamento: VEN 18 Settembre 2026, 06:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio