logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ad-damir

meteo Ad-damir, allerta meteo Ad-damir, meteo 16 giorni Ad-damir

Dati Ad-damir e Previsioni meteo Ad-damir con aggiornata allerta meteo Ad-damir ed incendi.

Modelli meteo Ad-damir ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ad-damir è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ad-damir per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ad-damir meteo Ad-damir meteo 16 giorni Ad-damir

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Ad-damir
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ad-damir Alt. 355 m (Nazione: Sudan)  
  A Ad-damir sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 41°C
Qualche nube
Temp: 41°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Nubi Sparse
Temp: 40°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: NNW 4 Km/h

  Alba:05:32 UTC+02:00 Tramonto:17:55 UTC+02:00 EAT Lat:17.59N Lon:33.96E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 1 Qualche nube 34.0°C 43.0°C - WNW 11 max 25
Debole o assente
10
MER 2 Qualche nube 33.0°C 43.0°C - WNW 11 max 22
Debole o assente
10
GIO 3 Nubi Sparse 33.0°C 44.0°C - WSW 7 max 14
Debole o assente
10
VEN 4 Nubi Sparse 33.0°C 44.0°C - WSW 7 max 47
Debole o assente
10
SAB 5 Nubi Sparse 32.0°C 44.0°C - WSW 7 max 50
Debole o assente
10
DOM 6 Nubi Sparse 33.0°C 44.0°C - NNW 14 max 40
Debole
10
LUN 7 Nubi Sparse 32.0°C 44.0°C - N 14 max 43
Debole
10
MAR 8 Nubi Sparse 32.0°C 44.0°C - NNW 7 max 29
Debole o assente
10
   FINO A MER 16 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 1, MER 2, GIO 3, VEN 4, SAB 5, DOM 6, LUN 7, MAR 8

Aggiornamento: MAR 1 Settembre 2026, 04:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio