logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al-fasir

meteo Al-fasir, allerta meteo Al-fasir, meteo 16 giorni Al-fasir

Dati Al-fasir e Previsioni meteo Al-fasir con aggiornata allerta meteo Al-fasir ed incendi.

Modelli meteo Al-fasir ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al-fasir è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al-fasir per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al-fasir meteo Al-fasir meteo 16 giorni Al-fasir


Cari amici,

Siamo profondamente toccati dall'attuale situazione nella Romagna, dove molti dipendenti della nostra preziosa azienda collaboratrice IMAGE LINE sono stati fortemente colpiti dall'alluvione che ha interessato la regione, in particolar modo Faenza. Vogliamo fare la nostra parte e incoraggiare tutti voi a unirvi a noi in questa importante iniziativa di solidarietà.

ImageLine ha attivato una raccolta fondi per sostenere i dipendenti dell'azienda che hanno subito danni e perdite a causa dell'alluvione.

Come possiamo partecipare?

È semplice! Seguite il link qui sotto per visitare la pagina della raccolta fondi di ImageLine su BuonaCausa.org:

https://buonacausa.org/cause/facilitiamo-la-romagna

Sulla pagina troverete tutti i dettagli sull'iniziativa e potrete fare la vostra donazione. Ricordate che ogni piccolo contributo conta e che insieme possiamo fare una grande differenza per le persone che hanno bisogno del nostro supporto.


Non dimenticate di condividere questo post e la raccolta fondi con i vostri amici e familiari! Più persone sapranno dell'iniziativa, più potremo raggiungere il nostro obiettivo e dare una mano a chi ne ha bisogno.

In momenti come questi, la solidarietà è fondamentale. Uniamo le nostre forze per facilitare la ripresa della Romagna e aiutare le persone a superare questa difficile situazione. Contiamo su di voi!

Grazie a tutti per il vostro sostegno e generosità. Insieme possiamo fare la differenza e portare un po' di luce nella vita di chi ne ha bisogno.

#UniamoLeForze #AiutiamoLaRomagna #Solidarietà


Solidarietà Emilia Romagna

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Al-fasir
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al-fasir Alt. 748 m (Nazione: Sudan)  
  A Al-fasir sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 37°C
Nubi Sparse
Temp: 37°C
Previsione ore 21:00 - 22:00
Nuvoloso
Temp: 37°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: SE 6 Km/h

  Alba:06:10 UTC+02:00 Tramonto:18:08 UTC+02:00 EAT Lat:13.63N Lon:25.35E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 28 Nuvoloso 28.0°C 38.0°C - E 18 max 22
Debole
MAR 29 Nubi Sparse 29.0°C 39.0°C - E 18 max 22
Debole
10
MER 30 Nubi Sparse 29.0°C 38.0°C - E 14 max 32
Debole
10
GIO 1 Nuvoloso 27.0°C 36.0°C - S 14 max 40
Debole
9
VEN 2 Nuvoloso 27.0°C 37.0°C - ESE 14 max 29
Debole
9
SAB 3 Nubi Sparse 28.0°C 37.0°C - E 18 max 29
Debole
9
DOM 4 Nubi Sparse 29.0°C 37.0°C - E 22 max 32
Debole
9
LUN 5 Nubi Sparse 29.0°C 38.0°C - ENE 22 max 40
Debole
10
   FINO A MER 14 Ottobre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 28, MAR 29, MER 30, GIO 1, VEN 2, SAB 3, DOM 4, LUN 5

Aggiornamento: LUN 28 Settembre 2026, 18:30 EAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio