logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tonk

meteo Tonk, allerta meteo Tonk, meteo 16 giorni Tonk

Dati Tonk e Previsioni meteo Tonk con aggiornata allerta meteo Tonk ed incendi.

Modelli meteo Tonk ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tonk è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tonk per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tonk meteo Tonk meteo 16 giorni Tonk

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » India » Tonk
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tonk Alt. 276 m (Nazione: India)  
  Alba:06:45Asia/Kolkata Tramonto:17:36Asia/Kolkata Lat:26.17N Lon:75.78E (ICAO Vicino VIJP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 19 Sereno 16.0°C 28.0°C - SW 4 max 11
Debole o assente
GIO 20 Sereno 16.0°C 28.0°C - S 4 max 11
Debole o assente
VEN 21 Qualche nube 16.0°C 28.0°C - SSE 4 max 11
Debole o assente
SAB 22 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - SE 4 max 7
Debole o assente
DOM 23 Qualche nube 17.0°C 28.0°C - ESE 4 max 14
Debole o assente
LUN 24 Qualche nube 16.0°C 27.0°C - NNE 4 max 18
Debole o assente
MAR 25 Nubi Sparse 16.0°C 27.0°C - NNE 4 max 14
Debole o assente
MER 26 Sereno 16.0°C 18.0°C - N 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 11 Novembre 2025, 19:00 IST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio