logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mango

meteo Mango, allerta meteo Mango, meteo 16 giorni Mango

Dati Mango e Previsioni meteo Mango con aggiornata allerta meteo Mango ed incendi.

Modelli meteo Mango ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mango è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mango per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mango meteo Mango meteo 16 giorni Mango


Cari amici,

Siamo profondamente toccati dall'attuale situazione nella Romagna, dove molti dipendenti della nostra preziosa azienda collaboratrice IMAGE LINE sono stati fortemente colpiti dall'alluvione che ha interessato la regione, in particolar modo Faenza. Vogliamo fare la nostra parte e incoraggiare tutti voi a unirvi a noi in questa importante iniziativa di solidarietà.

ImageLine ha attivato una raccolta fondi per sostenere i dipendenti dell'azienda che hanno subito danni e perdite a causa dell'alluvione.

Come possiamo partecipare?

È semplice! Seguite il link qui sotto per visitare la pagina della raccolta fondi di ImageLine su BuonaCausa.org:

https://buonacausa.org/cause/facilitiamo-la-romagna

Sulla pagina troverete tutti i dettagli sull'iniziativa e potrete fare la vostra donazione. Ricordate che ogni piccolo contributo conta e che insieme possiamo fare una grande differenza per le persone che hanno bisogno del nostro supporto.


Non dimenticate di condividere questo post e la raccolta fondi con i vostri amici e familiari! Più persone sapranno dell'iniziativa, più potremo raggiungere il nostro obiettivo e dare una mano a chi ne ha bisogno.

In momenti come questi, la solidarietà è fondamentale. Uniamo le nostre forze per facilitare la ripresa della Romagna e aiutare le persone a superare questa difficile situazione. Contiamo su di voi!

Grazie a tutti per il vostro sostegno e generosità. Insieme possiamo fare la differenza e portare un po' di luce nella vita di chi ne ha bisogno.

#UniamoLeForze #AiutiamoLaRomagna #Solidarietà


Solidarietà Emilia Romagna

Risultati della ricerca:
» Mango (IN)
» Mango CN (IT)
» Mango (TG)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Togo » Mango
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mango Alt. 145 m (Nazione: Togo)  
  Alba:05:49Africa/Lome Tramonto:17:35Africa/Lome Lat:10.37N Lon:0.47E (ICAO Vicino DXNG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 29 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SW 11
Debole o assente
VEN 30 Coperto 26.0°C 37.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 29
Debole o assente
SAB 31 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SSW 7 max 29
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso 26.0°C 38.0°C - SSW 7 max 32
Debole o assente
LUN 2 Coperto 26.0°C 38.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 14
Debole o assente
MAR 3 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SSW 7 max 14
Debole o assente
MER 4 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SSW 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4

Aggiornamento: MER 21 Ottobre 2026, 02:30 GMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio