logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mirat

meteo Mirat, allerta meteo Mirat, meteo 16 giorni Mirat

Dati Mirat e Previsioni meteo Mirat con aggiornata allerta meteo Mirat ed incendi.

Modelli meteo Mirat ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mirat è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mirat per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mirat meteo Mirat meteo 16 giorni Mirat

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » India » Mirat
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mirat Alt. 229 m (Nazione: India)  
  Alba:06:03Asia/Kolkata Tramonto:18:38Asia/Kolkata Lat:28.99N Lon:77.7E (ICAO Vicino VIDP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 15 Nubi Sparse 27.0°C 43.0°C - W 18 max 22
Debole
GIO 16 Nubi Sparse 28.0°C 43.0°C - W 18 max 22
Debole
VEN 17 Nubi Sparse 27.0°C 42.0°C - W 18 max 22
Debole
SAB 18 Nubi Sparse 27.0°C 43.0°C - W 18 max 22
Debole
DOM 19 Qualche nube 27.0°C 43.0°C - W 22 max 32
Debole
LUN 20 Nubi Sparse 27.0°C 44.0°C - W 22 max 40
Debole
MAR 21 Qualche nube 27.0°C 44.0°C - W 18 max 36
Debole
MER 22 Sereno 28.0°C 32.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 15, GIO 16, VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22

Aggiornamento: MER 8 Aprile 2026, 04:00 IST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio