logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Richards bay

meteo Richards bay, allerta meteo Richards bay, meteo 16 giorni Richards bay

Dati Richards bay e Previsioni meteo Richards bay con aggiornata allerta meteo Richards bay ed incendi.

Modelli meteo Richards bay ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Richards bay è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Richards bay per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Richards bay meteo Richards bay meteo 16 giorni Richards bay

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Richards bay
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Richards bay Alt. 8 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:37Africa/Johannesburg Tramonto:17:00Africa/Johannesburg Lat:28.8S Lon:32.1E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 20.0°C 15.0mm
Moderata
SSW 14 max 47
Debole
SAB 6 Nuvoloso 17.0°C 22.0°C 3.0mm
Debole
SW 7 max 50
Debole o assente
DOM 7 Nubi Sparse 17.0°C 23.0°C - WSW 11 max 40
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 17.0°C 24.0°C - NNE 11 max 25
Debole o assente
MAR 9 Nubi Sparse 18.0°C 24.0°C - NNW 11 max 36
Debole o assente
MER 10 Coperto 19.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
NW 7 max 22
Debole o assente
GIO 11 Nubi Sparse 18.0°C 24.0°C - W 7 max 32
Debole o assente
VEN 12 Nubi Sparse 18.0°C 24.0°C - NNE 11 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 28 Maggio 2026, 10:52 SAST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio