logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bloemfontein

meteo Bloemfontein, allerta meteo Bloemfontein, meteo 16 giorni Bloemfontein

Dati Bloemfontein e Previsioni meteo Bloemfontein con aggiornata allerta meteo Bloemfontein ed incendi.

Modelli meteo Bloemfontein ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bloemfontein è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bloemfontein per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bloemfontein meteo Bloemfontein meteo 16 giorni Bloemfontein

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Bloemfontein
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bloemfontein Alt. 1397 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:30Africa/Johannesburg Tramonto:19:15Africa/Johannesburg Lat:29.15S Lon:26.23E (ICAO Vicino FABL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 19 Nubi Sparse 17.0°C 33.0°C - NNE 22 max 32
Debole
MAR 20 Nubi Sparse 18.0°C 34.0°C - NNE 18 max 32
Debole
MER 21 Nubi Sparse 19.0°C 35.0°C - NNE 18 max 29
Debole
GIO 22 Coperto 18.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
W 18 max 36
Debole
VEN 23 Nubi Sparse 18.0°C 33.0°C - NE 18 max 40
Debole
SAB 24 Coperto 18.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
NNE 22 max 61
Debole
DOM 25 Coperto 18.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
NNE 18 max 43
Debole
LUN 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
NE 11 max 36
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 19, MAR 20, MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25

Aggiornamento: DOM 11 Gennaio 2026, 15:30 SAST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio