logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bloemfontein

meteo Bloemfontein, allerta meteo Bloemfontein, meteo 16 giorni Bloemfontein

Dati Bloemfontein e Previsioni meteo Bloemfontein con aggiornata allerta meteo Bloemfontein ed incendi.

Modelli meteo Bloemfontein ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bloemfontein è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bloemfontein per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bloemfontein meteo Bloemfontein meteo 16 giorni Bloemfontein

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Bloemfontein
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bloemfontein Alt. 1397 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:58Africa/Johannesburg Tramonto:18:59Africa/Johannesburg Lat:29.15S Lon:26.23E (ICAO Vicino FABL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 22 Nuvoloso 18.0°C 31.0°C - NE 14 max 22
Debole
LUN 23 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - NE 18
Debole
MAR 24 Nubi Sparse 17.0°C 31.0°C - NNE 11 max 29
Debole
MER 25 Nubi Sparse 17.0°C 31.0°C - NE 14 max 22
Debole
GIO 26 Coperto 17.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NE 22
Debole
VEN 27 Nuvoloso 17.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NE 14 max 22
Debole
SAB 28 Nubi Sparse 18.0°C 31.0°C - NE 18 max 43
Debole
DOM 1 Nubi Sparse 19.0°C 23.0°C - NE 14 max 36
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 22, LUN 23, MAR 24, MER 25, GIO 26, VEN 27, SAB 28

Aggiornamento: SAB 14 Febbraio 2026, 15:30 SAST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio