logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tsumeb

meteo Tsumeb, allerta meteo Tsumeb, meteo 16 giorni Tsumeb

Dati Tsumeb e Previsioni meteo Tsumeb con aggiornata allerta meteo Tsumeb ed incendi.

Modelli meteo Tsumeb ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tsumeb è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tsumeb per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tsumeb meteo Tsumeb meteo 16 giorni Tsumeb

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Tsumeb
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tsumeb Alt. 1356 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:46Africa/Windhoek Tramonto:19:18Africa/Windhoek Lat:19.27S Lon:17.72E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 28.0°C 8.0mm
Moderata
E 11 max 25
Debole
LUN 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
E 11 max 22
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
ENE 11 max 14
Debole
MER 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
ENE 11 max 14
Debole o assente
GIO 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 28.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 11 max 14
Debole o assente
VEN 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
ENE 11 max 18
Debole
SAB 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
ENE 11 max 18
Debole
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 23.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 21 Febbraio 2026, 10:42 WAST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio