logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Queenstown

meteo Queenstown, allerta meteo Queenstown, meteo 16 giorni Queenstown

Dati Queenstown e Previsioni meteo Queenstown con aggiornata allerta meteo Queenstown ed incendi.

Modelli meteo Queenstown ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Queenstown è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Queenstown per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Queenstown meteo Queenstown meteo 16 giorni Queenstown

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Queenstown
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Queenstown Alt. 1081 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:41Africa/Johannesburg Tramonto:17:40Africa/Johannesburg Lat:31.9S Lon:26.88E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 29 Nuvoloso 6.0°C 16.0°C - SE 11 max 22
Debole o assente
GIO 30 Nuvoloso 6.0°C 20.0°C - NW 11 max 25
Debole o assente
VEN 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
WNW 22
Debole
SAB 2 Coperto 9.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
WNW 18 max 54
Debole
DOM 3 Coperto 10.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
WNW 14 max 32
Debole
LUN 4 Coperto 10.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
WNW 11 max 29
Debole o assente
MAR 5 Nubi Sparse 9.0°C 22.0°C - WNW 11 max 36
Debole
MER 6 Nubi Sparse 9.0°C 22.0°C - WNW 14 max 25
Debole

Aggiornamento: MER 22 Aprile 2026, 00:30 SAST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio