logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Vanderbijlpark

meteo Vanderbijlpark, allerta meteo Vanderbijlpark, meteo 16 giorni Vanderbijlpark

Dati Vanderbijlpark e Previsioni meteo Vanderbijlpark con aggiornata allerta meteo Vanderbijlpark ed incendi.

Modelli meteo Vanderbijlpark ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Vanderbijlpark è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Vanderbijlpark per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Vanderbijlpark meteo Vanderbijlpark meteo 16 giorni Vanderbijlpark Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Vanderbijlpark
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Vanderbijlpark Alt. 1497 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:01Africa/Johannesburg Tramonto:18:01Africa/Johannesburg Lat:26.7S Lon:27.82E (ICAO Vicino FAVV)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 29 Nuvoloso 14.0°C 24.0°C - NNE 18 max 36
Debole
MER 30 Nubi Sparse 13.0°C 25.0°C - NNE 14 max 43
Debole
GIO 1 Nubi Sparse 14.0°C 26.0°C - N 14 max 32
Debole
VEN 2 Nubi Sparse 16.0°C 28.0°C - NNW 14 max 32
Debole
SAB 3 Nubi Sparse 16.0°C 29.0°C - WNW 14 max 25
Debole
DOM 4 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - N 14 max 43
Debole
LUN 5 Nuvoloso 17.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
NW 14 max 43
Debole
MAR 6 Nubi Sparse 18.0°C 23.0°C - NNE 7 max 43
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 21 Settembre 2026, 04:30 SAST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio