logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Welkom

meteo Welkom, allerta meteo Welkom, meteo 16 giorni Welkom

Dati Welkom e Previsioni meteo Welkom con aggiornata allerta meteo Welkom ed incendi.

Modelli meteo Welkom ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Welkom è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Welkom per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Welkom meteo Welkom meteo 16 giorni Welkom

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Welkom
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Welkom Alt. 1371 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:14Africa/Johannesburg Tramonto:18:41Africa/Johannesburg Lat:27.98S Lon:26.73E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 24 Coperto 18.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
N 14 max 40
Debole
MAR 25 Coperto 18.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
N 11 max 43
Debole o assente
MER 26 Nubi Sparse 18.0°C 32.0°C - NNE 11 max 43
Debole o assente
GIO 27 Coperto 19.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
WNW 14 max 32
Debole
VEN 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
N 14 max 40
Debole
SAB 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
WNW 14 max 32
Debole
DOM 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 24.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 24, MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28, SAB 29

Aggiornamento: DOM 16 Novembre 2025, 07:30 SAST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio