logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Carolina

meteo Carolina, allerta meteo Carolina, meteo 16 giorni Carolina

Dati Carolina e Previsioni meteo Carolina con aggiornata allerta meteo Carolina ed incendi.

Modelli meteo Carolina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Carolina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Carolina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Carolina meteo Carolina meteo 16 giorni Carolina

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Risultati della ricerca:
» Carolina (PR)
» Carolina (ZA)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Carolina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Carolina Alt. 1693 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:40Africa/Johannesburg Tramonto:17:13Africa/Johannesburg Lat:26.07S Lon:30.12E (ICAO Vicino FANS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 5 Nubi Sparse 7.0°C 16.0°C - E 7 max 25
Debole o assente
SAB 6 Nubi Sparse 6.0°C 17.0°C - NE 4 max 18
Debole o assente
DOM 7 Nubi Sparse 6.0°C 19.0°C - W 7 max 22
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 7.0°C 20.0°C - W 7 max 22
Debole o assente
MAR 9 Qualche nube 7.0°C 20.0°C - W 7 max 32
Debole o assente
MER 10 Nubi Sparse 7.0°C 21.0°C - W 11 max 22
Debole o assente
GIO 11 Nubi Sparse 8.0°C 21.0°C - WNW 7 max 36
Debole o assente
VEN 12 Nubi Sparse 9.0°C 11.0°C - NNW 4 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 28 Maggio 2026, 02:30 SAST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio