logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Durban

meteo Durban, allerta meteo Durban, meteo 16 giorni Durban

Dati Durban e Previsioni meteo Durban con aggiornata allerta meteo Durban ed incendi.

Modelli meteo Durban ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Durban è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Durban per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Durban meteo Durban meteo 16 giorni Durban
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Durban
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Durban Alt. 50 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:52Africa/Johannesburg Tramonto:18:23Africa/Johannesburg Lat:29.87S Lon:30.99E (ICAO Vicino FADN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 14.0mm
Moderata
SE 11 max 29
Debole
VEN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 7.0mm
Moderata
SE 11 max 18
Debole o assente
SAB 14 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
SSE 14 max 25
Debole
DOM 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 26.0°C 3.0mm
Debole
SSE 14 max 25
Debole
LUN 16 Coperto 21.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 32
Debole
MAR 17 Nuvoloso 21.0°C 26.0°C - ESE 11 max 36
Debole
MER 18 Nuvoloso 21.0°C 26.0°C - E 11 max 29
Debole
GIO 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
W 4
Debole o assente

Aggiornamento: MER 4 Marzo 2026, 15:30 SAST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio